Finalmente da solo!!

La storia

Kazakistan.

Dopo esserci infognati in una strada orribile (purtroppo presa per errore), siamo arrivati a sera nel villaggio di Lubenka, a oltre 80 km dalla prima strada “praticabile” (e mi viene veramente da ridere a chiamarla così!) e preso dallo sconforto più completo, dietro saggio consiglio di Manu iniziamo a cercare qualcuno che possa aiutarci in qualche modo.

Dopo diverse trattative troviamo un tizio che per l’equivalente di 25mila lire (e facendo i calcoli, per loro equivale a circa 400mila lire!) ha caricato i bagagli della mia moto e Manu sulla sua auto.

Manu ha ripreso fino a quando le pile della telecamera non si sono scaricate. In tempo per fortuna per riprendere le nostre acrobazie e anche quella di Manu, che si lancia in una improbabile conversazione in russo!
Nel frattempo cercava di far andare il più piano possibile il tassista improvvisato che, manco a dirlo, si lanciava a velocità folli sulla pista di terra e sabbia.
Inutili le raccomandazioni: ha iniziato ad andare tra i 60 e gli 80 km/h ma ormai senza bagagli nè passeggero viaggiavo perennemente in piedi come facevo con la vecchia XL 600.

Come ultima nota “divertente” va detto che, prima di partire, tanto per consolarmi un po’ dopo decine di km di sabbia, fatti con una fatica immane, ho chiesto se ci fosse sabbia e mi è stato risposto “Niente sabbia, non preoccuparti!!”.
Naturalmente era una pista sabbiosa!

Arrivati sulla strada “asfaltata” poi abbiamo impiegato il resto della nottata, arrivando all’alba, per percorrere 240 km da INCUBO.

Per scaricare il filmato:

fate clic sull’immagine col tasto DESTRO del mouse e scegliete “Salva oggetto con nome”

PS: se non funziona, scrivetemi e troviamo una soluzione :)

Finalmente da solo!
Finalmente
da solo!

(2,1 MB)

 

Chiudi!
Chiudi!