Manu e gli occhiasci

La storia

Russia.

I nostri amici Nevskij e Andrea T. (ormai soprannominato il Mullah TournOmar) sono già partiti alla volta di Saratov visto che la sera prima a Stalingrado (Volgograd) mi ero ubriacato da non riuscire ad alzarmi. L’intenzione era di raggiungerli poi a Saratov con calma.

Lungo la strada ci fermiamo in una trattoria.

Quasi subito ci raggiungono due uomini sulla quarantina. Erano seduti a un altro tavolo, ma vogliono conoscerci.

Così ordinano per noi e ci chiedono di brindare alla nostra amicizia, alla festa della polizia che c’è proprio quel giorno, ecc.

Gli spiego che la sera prima avevo bevuto ben 12 bottiglie di birra da mezzo litro e  stavo ancora male. Lui con un sorriso sornione mi dice che di birre ne beve due...... casse....... da....... 20 bottiglie ciascuna! Vabbè, ma loro pasteggiano a vodka, sai cosa gli fa una birra!

Però capiscono e dicono “Ok, voi no che dovete guidare, ma lei sì!!!”

E in men che non si dica la povera Manu si trova davanti un bicchiere colmo di vodka, poi un altro! Prova a rifiutare, ma come sentirete dal filmato, non è possibile rifiutare!!! E così spiega che “con questi occhiasci cattivissimi” l’obbligava a bere (e biascicare!!) sempre più!!

Dopo un paio di brindisi, quando ormai Manu era sull’orlo del collasso, i due ci pagano il pranzo e scompaiono nella steppa!

Per scaricare il filmato:

fate clic sull’immagine col tasto DESTRO del mouse e scegliete “Salva oggetto con nome”

PS: se non funziona, scrivetemi e troviamo una soluzione :)

Manu e gli occhiasci
Manu e gli occhiasci

(2,5 MB)

 

Chiudi!
Chiudi!